FANDOM

Tom è un membro del 104° Corpo di Addestramento Reclute. Ha preso parte alla battaglia nel Distretto di Trost.

Aspetto Modifica

Tom è un ragazzo di altezza media, con i capelli neri e un tipico taglio militare. Indossa la divisa militare standard con lo stemma del Corpo di Addestramento.

Storia Modifica

Tom fa parte delle reclute appena diplomate al Corpo d'Addestramento che vengono inseriti nelle Truppe della Guarnigione per fronteggiare i Giganti a Trost. Quando sente il discorso di Mikasa Ackerman, decide di seguirla e recuperare assieme a lei e alle altre reclute il possesso del Quartier Generale, in modo da poter accedere alle scorte di gas, ormai in esaurimento a tutti, per continuare ad effettuare la Manovra Tridimensionale. Proprio ad alcuni metri dall'edificio, Tom viene catturato da alcuni Giganti, e piange disperato mentre uno di loro lo stritola tra le sue mani. Alcuni compagni del ragazzo si fiondano per soccorrerlo, nonostante Jean abbia consigliato a tutti di non intervenire per evitare altre inutili vittime. Con accortezza, Jean decide di abbandonare Tom e i suoi compagni al loro destino, sfruttando le loro ormai certe morti per permettere alle restanti reclute di raggiungere il Quartier Generale con l'ordine generale di muoversi verso l'edificio il più velocemente possibile.[1]

Riferimenti Modifica

  1. Manga de L'Attacco dei Giganti: Capitolo 8  (p. 18-21)

Navigazione Modifica