FANDOM

Marlo Freudenberg (マルロ・フロイデンベルク Maruro Furoidenberuku?) è un membro dell'Armata Ricognitiva ed ex membro del Corpo di Gendarmeria, precedentemente di stanza nel Distretto di Stohess. In passato ha partecipato al 104° Corpo di Addestramento Reclute, ma non nella stessa Divisione di Eren Jaeger, classificandosi comunque tra i primi 10 ottenendo così la possibilità di entrare nella Gendarmeria.

PersonalitàModifica

Marlo è una persona con degli ideali nobili ed invalicabili. Mentre le altre reclute della Polizia Militare si siano arruolate solo per stare al sicuro dai Titani, Marlo si è unito a questo corpo per "portare giustizia e fare ciò che è giusto". Il suo scopo è quello di raggiungere i vertici nell'organizzazione al fine di fermare lo spreco di tasse e la corruzione dilagante nella Polizia Militare.

StoriaModifica

Marlo appare la prima volta come membro della stessa unità di Annie Leonhardt e gli viene affidato il compito di gestire la scorta del convoglio della Legione Esplorativa che trasporta Eren durante il tragitto nel Distretto di Stohess. Quando spiega ad Annie il motivo per cui si è unito alla Polizia e definisce "spazzatura" quelli che lo hanno fatto per altre ragioni, la ragazza gli suggerisce che forse il problema non sono i componenti dell'organizzazione bensì il sistema stesso è corrotto[5].

Successivamente Marlo viene visto fare domande ai suoi superiori riguardo la battaglia tra Annie e Eren in forma Titanica, in quanto egli era ignaro che la compagna fosse il Titano Femmina[6].

In seguito si unisce al corpo di ricerca dopo la caduta del corpo di gendarmeria centrale.

Muore insieme ai suoi ex-compagni del corpo di gendarmeria per distrarre il titano bestia durante l'operazione della chiusura del wall maria.

AbilitàModifica

Sono ancora sconosciute le sue capacità, ma essendo nella Polizia Militare è sicuramente ben addestrato.

Statistiche di Marlo Freudenberg

  Combattimento
8/10
  Agilità
8/10
  Strategia
7/10
  Lavoro di squadra
8/10
  Passione
9/10

Riferimenti Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale