FANDOM

Il contrattacco
Cover 54
Capitolo 54

Titolo

Il contrattacco (反撃の場所 Hangeki no Basho?)

Guida ai Capitoli
Precedente
Fiducia nella sua folle squadra
Successivo
Sofferenza
Galleria immagini

Il contrattacco[1] è il 54° capitolo del manga Shingeki no Kyojin scritto e illustrato da Hajime Isayama.

Breve RiassuntoModifica

Historia da bambina sedeva vicino ad una donna misteriosa, la quale le insegnava a leggere. Quando la donna si congeda dalla fanciulla, quest'ultima si sveglia senza ricordare con precisione cosa abbia appena sognato, avendo però la sensazione che fosse importante. Historia ed Eren parlano, e il protagonista le confessa che preferisce lei come è ora rispetto a quando si comportava da Christa in maniera troppo perfetta. Gli uomini della Reebs Company stanno per controllare se hanno veramente catturato Eren e Christa, quando entra in azione la nuova Squadra Operazioni Speciali, bloccando i rapitori. Levi porta il presidente della Reebs Company in cima alla muraglia Rose, convincendolo a passare dalla parte della Legione e dicendo che gli consegnerà i veri Eren e Historia a tre condizioni. Il capitolo termina con l'inizio del piano ideato dalla Legione per rovesciare l'attuale amministrazione governativa.

CuriositàModifica

  • Per la prima volta nel manga, viene mostrato il volto del Re, sebbene sia stato nominato diverse volte dall'inizio della serie.
  1. Titolo non ancora ufficializzato in Italia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale