FANDOM

Police
Police
Gigante Sorridente è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Gigante Sorridente è quello che ha divorato Carla Jaeger, madre di Eren e madre adottiva di Mikasa. Hannes è rimasto spaventato quando ha tentato di combatterlo per proteggere la donna e i due bambini. Questa creatura, ha un caratteristico sorriso inquietante ed è uno dei Titani che compare nei pressi della Foresta degli Alberi Giganti durante l'inseguimento delle truppe militari umane contro il Titano Corazzato. Terrorizzati dalla sua mano che cercava di raccoglierli, Mikasa ed Eren rimasero paralizzati e poco prima che riuscisse a prenderli arrivò Hannes, con l'intento di vendicare la loro madre però venne preso dalla euforia,cosi Il titano riuscì a sconfiggere Hannes e a ridurlo a brandelli. Poco dopo lo divorò dinnanzi agli occhi di Eren e Mikasa. Successivamente a questo evento, Eren , spaventato e sconvolto dalla situazione drammatica sfodera il potere della coordinata ordinando ai titani più deboli circostanti di uccidere il Titano Sorridente, che a causa di questo viene divorato e sconfitto.