FANDOM

SmilingTitan.jpg

Il Titano Sorridente

Il Titano Sorridente è il Titano che ha divorato Carla Jaeger, madre di Eren e Mikasa, all'inizio della storia. Hannes è rimasto spaventato quando ha tentato di combatterlo per proteggere la donna e i due bambini. Questa creatura, ha un caratteristico sorriso inquietante ed è uno dei Titani che compare nei pressi della Foresta degli Alberi Giganti durante l'inseguimento delle truppe militari umane contro il Titano Corazzato. Terrorizzati dalla sua mano che cercava di raccoglierli, Mikasa ed Eren rimasero paralizzati e poco prima che riuscisse a prenderli arrivò Hannes, con l'intento di vendicare la loro madre però venne preso dalla euforia,cosi Il titano riuscì a sconfiggere Hannes e a ridurlo a brandelli. Poco dopo lo divorò dinnanzi agli occhi di Eren e Mikasa. Successivamente a questo evento, Eren , spaventato e sconvolto dalla situazione drammatica sfodera il potere di comandare i titani minori, ordinando ai titani più deboli circostanti di uccidere il Titano Sorridente, che a causa di questo viene divorato e sconfitto. Solo dopo la scoperta dell'origine dei titani, si viene a sapere che il cosiddetto Titano Sorridente non è altro che la prima moglie di Grisha Jaeger, ovvero Dina Fritz.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale