FANDOM

Police
Police
Gigante Sorridente è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Smiling Titan Fritz

Nome

Gigante Sorridente

Specie

Gigante, Umana (In precedenza)

Status

Deceduto

Prima Apparizione

A te, fra 2000 anni - La caduta di Shiganshina (parte 1)

Ultima Apparizione

Urla

Il Gigante Sorridente è il gigante che ha ucciso e divorato Carla Jaeger dopo la caduta di Shiganshina e Hannes durante l'inseguimento del Gigante Corazzato. La sua vera identità è la forma di Gigante Puro di Dina Fritz, trasformata per punizione, ed esiliata fuori dalle Mura.

Aspetto Modifica

Il Gigante Sorridente è molto alto, e ha delle larghe costole, con un bacino stretto. Ha un inquietante sorriso e una grande bocca. I suoi capelli sono chiari e corti, come Dina Fritz.

Storia Modifica

Anno 845 Modifica

La morte di Carla

Carla viene divorata dal Gigante Sorridente

Il Gigante Sorridente appare la prima volta dopo l'invasione da parte dei Giganti a Shiganshina, mentre Eren e Mikasa cercano di salvare Carla, rimasta bloccata sotto casa sua crollata. Hannes arriva in soccorso dei tre, decidendo di fronteggiare il titano. Però, rimane spaventato dal suo aspetto, e scappa con i bambini. Lasciata da sola, Carla viene mangiata dal gigante.

Anno 850 Modifica

Smiling Titan death

il Gigante Sorridente viene divorato dai titani

Durante l'inseguimento di Reiner e Berthold, nei pressi della Foresta degli Alberi Giganti, torna il Gigante Sorridente, che attacca Eren e Mikasa. In loro soccorso arriva Hanness, che ferisce ad un piede il gigante, facendolo cadere. Il titano, nonostante ciò, riesce a prenderlo in mano, e divora anche lui. Poi allunga un braccio per prendere anche i due, ma Eren, grazie al potere della Coordinata, comanda i giganti nella zona, per farli divorare Dina.