FANDOM

Da quello che si sa, il primo gigante progenitore é Re Fritz, che dopo essersi ritirato dalla guerra contro Marley, pensò di creare su un isola una sorta di paradiso, manipolò dei giganti al fine che si indurissero tutti assieme per creare le conosciutissime mura: Maria, Rose, Sina. Lasciando al di fuori di esse i giganti, nonchè i veri padroni di quella che verrà chiamata L' Isola di Paradis. Come si sarà ben capito il potere di questo gigante é quello di controllare i giganti, ma non solo. Se imbrigliato in un membro della famiglia reale può infatti manifestare il suo vero potenziale, attraverso ad esempio, il controllo dei ricordi di tutti gli umani in una determinata area, appartenenti alla razza predominante in quella zona, e il tramandarsi dei ricordi da persona a persona potere posseduto anche dagli altri giganti mutaforma. Tuttavia se tale gigante viene assimilato da un membro del famiglia reale oltre ai ricordi, si eredita anche la volontà del primo Re, ovvero il desiderio di vivere in un piccolo mondo senza liberare la razza umana dal dominio dei giganti. A ciò invece non é soggetto colui che possiede il potere ma non é di sangue reale. Quando Grisha parla con Eren Kruger prima che lui gli concedesse i potere, eren sembra no solo riuscire a vedere il passato con quel gigante, ma anche, seppur in maniera poco chiara, il futuro, perciò é logico pensare che il gigante progenitore assieme a tutti gli altri possegga anche quel potere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale