FANDOM

Quote 1    Cosa sei tu? Un Uomo? O un Gigante?   Quote 2
— Kitz Weilman ad Eren Jeager

Il Gigante Mutaforma o Potere del gigante è la capacità che permette ad un Eldiano di trasformarsi in uno dei 9 Giganti. A differenza dei Giganti regolari, questi Giganti sono intelligenti e vengono controllati dall'eldiano che risiede in esso. I Nove Giganti sono molto più potenti dei Giganti regolari e hanno abilità uniche.

Descrizione Modifica

Trasformazione Modifica

Titan Shifter Manga Image

Eren trasformato in Gigante

Per trasformarsi, un uomo con il potere del Gigante deve procurasi una ferita oppure auto-ferirsi in più deve avere un obiettivo in mente. Una volta avviata la trasformazione, viene rilasciata una scarica di energia (in alcuni casi simili a fulmini), seguita dalla creazione del corpo di Gigante e da un rilascio di vapore caldo. Dopo essere stato trasformato, il corpo umano si colloca all'interno della nuca del Gigante come centro di controllo. Il corpo umano è fuso con la carne del Gigante esattamente nell'area delle guance e sotto gli occhi.

di recente nel manga si è scoperto che coloro che hanno il potere del gigante possono vivere solo altri tredici anni prima di morire.

I Nove Giganti Modifica

Dopo che Ymir Fritz morì, la sua anima fu divisa nei Nove Giganti. Ognuno di loro con il proprio nome, e la propria abilita.

  • Il Gigante Progenitore è in grado di manipolare i ricordi degli Eldiani e controllare i giganti questo potere si attiva del tutto solo quando ne è in possesso una persona con il sangue della famiglia Reiss o Fritz.
  • Il Gigante D'assalto è molto potente in combattimento.
  • Il Gigante Colossale è alto 60 metri ed è in grado di far evaporare il suo corpo liberando immense quantità di vapore.
  • Il Gigante Corazzato è coperto da una pelle molto dura, eccetto nelle aree chiave necessarie per il movimento.
  • Il Gigante Femmina è in grado di richiamare dei giganti puri in breve distanze in più è versatile in tutto.
  • Il Gigante Mandibola è molto piccolo ma velocissimo e può distruggere tutto quello che vuole con la sua mandibola e le sue unghie.
  • Il Gigante Bestia è più grande degli altri tranne del Gigante Colossale ma è molto pericoloso grazie alle sue abilità di lancio.
  • Il Gigante Trasportatore è molto resistente e può rimanere trasformato in gigante per molto tempo.
  • Il Gigante Martello per il momento non ci è stato rivelato ancora niente se non il nome.