FANDOM

Police
Police
Gigante Martello è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Gigante Martello è uno dei nove titani originali e il suo attuale detentore è Eren, che lo ha ottenuto mangiando la sorella di Willy Tyber.

Storia Modifica

Si pensava che il suo possessore fosse Willy Tyber, ma durante l'attacco dell'armata ricognitiva alla cerimonia si scopre che il vero possessore, invece, era sua sorella. Compare per la prima volta durante la dichiarazione di guerra da parte di Marley ad Eldia. Quando Eren Jeager compare da sotto il patibolo uccidendo Willy, sua sorella si trasforma per combattere Eren. Dopo un breve scontro con Eren, il Gigante   Martello comincia a dare segni stanchezza e la signora Tyber non riesce più a muovere il gigante. Eren cerca di distruggere il guscio con la mandibola, ma non c'e la fa, intanto viene attaccato dal gigante Mandibola e Eren infila il guscio nella bocca del gigante mandibola rompendolo e beve il midollo spinale, acquisendo il potere del gigante.

AbilitàModifica

Il Gigante Martello ha l'abilita di creare una struttura cristallina, e di manipolarla per creare armi come lancia, martello o frecce  con cui attaccare. A differenza degli altri Titani Mutaforma, il possessore quando è trasformato non risiede nella nuca, ma si trova all'esterno del corpo del gigante  e si nasconde avvolgendo intorno un guscio di cristallo simile a quello di Annie Leonnarth. IL possessore può controllare il gigante attraverso un cavo che funge da connettore rimanendo al sicuro nel guscio.

CuriositàModifica

  • Anche se il suo possessore è una femmina, il suo aspetto fisico non ha tratti femminili.