FANDOM

Il Distretto Interno, noto anche come distretto di Utopia, è l'area circondata dal Muro Sina, la muraglia più interna. In questo luogo risiede il re, circondato da cittadini di ceto elevato, e si trova la capitale del regno. La Polizia Militare possiede un quartier generale al suo interno ed ha il compito di proteggere la pace; questo fatto alimenta le competizioni tra le reclute dell'esercito per riuscire ad unirsi alla Polizia, in quanto i luoghi in cui questo corpo lavora sono lontani dalla minaccia dei Titani.

StoriaModifica

Eren Jaeger viene portato in questo distretto per poter essere giudicato in tribunale.

Dopo il fallimento della 57a Spedizione, viene reso pubblico il fatto che Eren venga giudicato nuovamente in questo luogo. Tuttavia, questa falsa informazione è in realtà servita a scoprire l'identità del Titano Femmina, Annie Leonhardt. Quest'ultima, tentando di scappare, è stata fermata da Eren e Mikasa[1].

Nei sotterranei di questo distretto Annie viene torturata, secondo quanto detto da Armin a Bertholdt e Reiner[2].

  1. L'attacco dei giganti, Capitolo 19
  2. L'attacco dei giganti, Capitolo 49

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale