FANDOM

Police
Police
Daris Zackley è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a a completarlo!

Il Comandante Supremo Daris Zackley (ダリス・ザックレー総統 Darisu Zakkurē Sōtō?) è l'Ufficiale di grado più alto all'interno dell'Esercito, e gestisce le azione delle tre grandi forze militari del mondo: l'Armata Ricognitiva, il Corpo di Guarnigione e il Corpo di Gendarmeria.

PersonalitàModifica

Essendo a capo dell'intero esercito, le priorità del Comandante supremo sono quelle di garantire le scelte giuste per l'umanità. Secondo Armin, Zackley è una di quelle persone in grado di abbandonare la propria umanità per poter contrastare la minaccia dei Titani e possiede anche il coraggio di sacrificare qualcosa di importante pur di cambiare qualcosa nel mondo. Questo modo di essere è simile al carattere di Erwin Smith, Ian Dietrich e Dot Pixis, come hanno già dimostrato durante la storia.

StoriaModifica

Zackley appare la prima volta quando Eren viene portato in tribunale. Dopo aver ascoltato la proposta di Neil Doak, nella quale si chiedeva l'esecuzione del ragazzo, e dopo aver sentito la richiesta di Erwin Smith sull'affidamento dell'imputato all'Armata Ricognitiva, Zackley approva l'inserimento di Eren nell'Armata Ricognitiva. Zackley chiede che tuttavia, dopo aver completato la missione verso il muro Maria, il ragazzo venga riportato davanti alla corte per decidere il suo destino[5].