FANDOM

Attori
Cover 56
Capitolo 56

Titolo

Attori (役者 Yakusha?)

Guida ai Capitoli
Precedente
Sofferenza
Successivo
Kenny lo Squartatore
Galleria immagini

Attori[1] è il 56° capitolo del manga Shingeki no Kyojin scritto e illustrato da Hajime Isayama.

Breve RiassuntoModifica

Eren continua a ricordare particolari dei momenti trascorsi con Reiner e Bertholdt, durante il tentativo di rapimento del protagonista, scrivendo velocemente ogni informazione utile. Intanto Hanji parla con Djel Sanes e Ralph nelle prigioni, rivelando loro l'inganno utilizzato per estorcere ai malcapitati le informazioni che cercavano. Dopo un breve sfogo di rabbia, Hanji riceve da Eren un foglio con le informazioni che il ragazzo ha ricavato dai propri ricordi e le manda immediatamente ad Erwin. Viene rivelato ai membri della squadra di Levi e alla Reebs Company che Historia sarà la prossima regina. Sebbene riluttante in un primo momento, la ragazza, dopo aver ricevuto pressioni da Levi, decide di accettare il piano. Secondo gli ordini di Erwin, i due ragazzi(Eren e Historia) vengono affidati alla Reebs Company per poter scoprire dove si trova Rod Reiss. Tuttavia, l'uomo che uccise la madre di Historia entra in scena uccidendo Dimo Reebs e prende i due ragazzi in ostaggio.

  1. Titolo non ancora ufficializzato in Italia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale